CENTRO DI RACCOLTA VEICOLI FUORI USO CON DEPOSITO ED ESERCIZIO DI ATTIVITA' DI TRATTAMENTO RIFIUTI NON PERICOLOSI DI NATURA METALLICA
Procedura VA
Inviato da DI BERARDINO ANTONIO
Martedì 22 Agosto 2017 18:46
LA DITTA DI BERARDINO ANTONIO INTENDE REALIZZARE UN CENTRO DI RACCOLTA VEICOLI FUORI USO, CON ANNESSO IMPIANTO DI RECUPERO DI RIFIUTI NON PERICOLOSI DI NATURA METALLICA.
L’IMPIANTO SARÀ DOTATO DI UN ACCESSO, CHE ACCANTO ALL’AREA CARRABILE, PREVEDE UN PASSAGGIO PEDONALE. IL CAPANNONE, DOVE AVVIENE IL TRATTAMENTO DEI VFU HA UNO SVILUPPO IN ALTEZZA CON UN MINIMO DI 4,5 M. LA STRUTTURA SARÀ DOTATA DI FINESTRE E L’INGRESSO GARANTISCE UN FACILE ACCESSO. IL PAVIMENTO È REALIZZATO IN CALCESTRUZZO ARMATO. LO STOCCAGGIO DEI RIFIUTI NON PERICOLOSI, VIENE EFFETTUATO IN UNA ZONA ALL’APERTO REALIZZATA CON PAVIMENTAZIONE IN CLS ARMATO. È PREVISTA LA REALIZZAZIONE DI UNA SERIE DI BOX PER LO STOCCAGGIO DEI VARI RIFIUTI SUDDIVISI IN BASE ALLE DIVERSE TIPOLOGIE, OLTRE A: UFFICI PER ATTIVITÀ AMMINISTRATIVE, AREA PESA, LOCALI PER I DIPENDENTI, SERVIZI IGIENICI, CENTRALE IDRICA ANTINCENDIO. LO STOCCAGGIO, SIA DEI RIFIUTI NON PERICOLOSI CHE DI ALCUNI RIFIUTI PROVENIENTI DAL TRATTAMENTO DEI VEICOLI, VIENE EFFETTUATO ALL’APERTO, È PREVISTA LA PRODUZIONE DI ACQUE REFLUE, OLTRE A QUELLE DEI SERVIZI IGIENICI, E NON SI PREVEDE PRODUZIONE DI PERCOLATI DURANTE L’ATTIVITÀ. ALLO STESSO MODO, NON ESSENDO PREVISTA ALCUNA LAVORAZIONE SUI RIFIUTI, NON VERRANNO PRODOTTE NÈ POLVERI NÉ EMISSIONI.
SUPERFICIE COMPLESSIVA: 6.600 MQ, SUPERFICIE DESTINATA AD ATTIVITÀ DI AUTODEMOLIZIONE: 5.200 MQ; SUPERFICIE PER ATTIVITÀ R13: 1.400 MQ
DI BERARDINO ANTONIO

CASTELVECCHIO SUBEQUO
AQ
STRADA PROVINCIALE SIRENTINA, 59
381 - 382 - 383 - 384

2017-08-23 00:00:00
AVVISO PRESENTAZIONE REGIONE - DI BERARDINO
CASTELVECCHIO SUBEQUO
21/08/2017

Parco regionale Velino - Sirente
lett. a) All.III D.Lgs 152/2006 e smi

DI BERARDINO
ANTONIO

AMBIENTE WORK ENGINEERING S.R.L.
BARBIERI
MARCO