Questo sito web utilizza i cookie per gestire l'autenticazione, la navigazione ed altre funzioni. Visitando questo sito, accetti la ricezione di cookie nel tuo dispositivo.
Dragaggio di manutenzione - settore dell'avamporto del Porto di punta Penna. L’opera di manutenzione consiste in un livellamento del fondo marino al fine di eliminare le asperità generate dalle correnti e eliminare condizioni di rischio quali la presenza di rifiuti o trovanti presenti nel fondale. L’opera in esame è in accordo con quanto previsto nel Piano Regolatore Portuale sottoposto a VAS. Il Progetto Preliminare contiene indicazioni circa la gestione dei sedimenti estratti che potrebbero, per caratteristiche, essere utilizzati in parte per ripascimento della spiaggia emersa o sommersa del litorale del Comune di Casalbordino. L'intervento ricade tra le categorie di cui al pt. 2 lett. h) ed al punto 7 lettera n) All. IV parte II D.Lgs. 152/2006 e s.m.i.
[OSSERVAZIONI - ASSOCIAZIONE WWF ZONA FRENTANA E COSTA TEATINA]
1321 Kb
Ultimo aggiornamento Martedì 29 Ottobre 2019 09:34
Solo i cittadini, associazioni ed i portatori di interesse registrati e loggati sul sistema informativo possono inviare osservazioni.
DIPARTIMENTO OPERE PUBBLICHE, GOVERNO DEL TERRITORIO E POLITICHE AMBIENTALI - Servizio Valutazione Ambientale - VIA SALARIA ANTICA EST N. 27 - TERZO PIANO67100 L'AQUILA