Questo sito web utilizza i cookie per gestire l'autenticazione, la navigazione ed altre funzioni. Visitando questo sito, accetti la ricezione di cookie nel tuo dispositivo.
Realizzazione di un impianto per l'attività sportiva (pista motocross e servizi accessori)
il progetto prevede: la realizzazione di una pista di motocross e di una pista di minicross attraverso la sistemazione ed il livellamento del terreno con formazione di cumuli o dossi di altezza variabile (H max 2 m); la realizzazione di una pista per automodelli radiocomandati, consistente nella realizzazione di una impalcatura in tubi metallici (“Palco piloti”), sistemazione del terreno (senza realizzazione di scavi) per la modellazione del percorso; realizzazione di una vasca artificiale per accumulo acque da utilizzare per scopi irrigui opportunamente recintata; Posa in opera di Box Prefabbricati amovibili aventi varie funzioni da deposito, a bagno spogliatoio, questi ultimi due collegati direttamente tramite impianto di smaltimento alla fossa a tenuta di nuova realizzazione
Volevo far notare a Regione Abruzzo che il territorio è sottoposto a vincolo archeologico;Che vinaono numerose abitazioni in loco abitate da bambini, vi è una chiesa e la zona ed è in confine con la.zona industriale in fortissima espansione (vedasi barberini/area legno)
Solo i cittadini, associazioni ed i portatori di interesse registrati e loggati sul sistema informativo possono inviare osservazioni.
DIPARTIMENTO OPERE PUBBLICHE, GOVERNO DEL TERRITORIO E POLITICHE AMBIENTALI - Servizio Valutazione Ambientale - VIA SALARIA ANTICA EST N. 27 - TERZO PIANO67100 L'AQUILA
Osservazioni