Ordini del giorno del Comitato CCR-VIA
Ordine del giorno CCR-VIA

Il CCR-VIA - Comitato di Coordinamento Regionale per la Valutazione di Impatto Ambientale  - è l’autorità competente in materia di VIA, VA e VINCA, così come individuata con D.G.R. 119/2002 e successive modifiche ed integrazioni; per la sua composizione si rinvia anche alla la DGR 317/2010 (vedasi Normativa Regionale). Il CCR-VIA si riunisce periodicamente, su convocazione del Presidente, per l’esame delle istanze inserite nell’ordine del giorno. Questa sezione è quindi dedicata alla pubblicazione delle convocazioni e dei relativi ordini del giorno.

Prossime sedute del Comitato CCR-VIA in Videoconferenza: 14 e 21 ottobre 2021

Nella seduta del 21 ottobre saranno esaminate le pratiche non discusse il 14/10/2021, seguendo l'Ordine del Giorno a partire dall'Azienda Proponente: "D.N.C. Inerti"