Questo sito web utilizza i cookie per gestire l'autenticazione, la navigazione ed altre funzioni. Visitando questo sito, accetti la ricezione di cookie nel tuo dispositivo.
PROSECUZIONE DELL’ESERCIZIO DI ATTIVITA' DI STOCCAGGIO PRELIMINARE E MESSA IN RISERVA DI RIFIUTI PERICOLOSI E NON PERICOLOSI
La presente relazione illustra pertanto quadro di riferimento programmatico, progettuale e ambientale di una attività esistente dal 2002, con esercizio del deposito preliminare e messa in riserva di rifiuti pericolosi e non pericolosi presso la sede di Contrada Foreste in Montesilvano, con superamento del vincolo allo stoccaggio istantaneo di rifiuti pericolosi fino a 50 tonn: tale modifica incrementale si pone come recupero della configurazione di esercizio originaria e che non comporta né variazioni strutturali dell’impianto esistente dal 2002, né variazioni alla capacità autorizzata di 10.124 tonnellate/annue in operazioni R13/D15.
Solo i cittadini, associazioni ed i portatori di interesse registrati e loggati sul sistema informativo possono inviare osservazioni.
DIPARTIMENTO OPERE PUBBLICHE, GOVERNO DEL TERRITORIO E POLITICHE AMBIENTALI - Servizio Valutazione Ambientale - VIA SALARIA ANTICA EST N. 27 - TERZO PIANO67100 L'AQUILA