Questo sito web utilizza i cookie per gestire l'autenticazione, la navigazione ed altre funzioni. Visitando questo sito, accetti la ricezione di cookie nel tuo dispositivo.
Realizzazione di Edifici Commerciali - No Food - P.RU.S.S.T. 7-93 - Localizzati nel Comune di Chieti e nel Comune di Cepagatti
Il progetto riguarda il completamento del Programma edilizio autorizzato originariamente a seguito dell’Accordo di Programma del 11.04.2002, sottoscritto tra la Regione Abruzzo e il Comune di Chieti, e successivamente in base al nuovo Accordo di Programma sottoscritto anche dal Comune di Cepagatti in data 15.06.2004. Il Decreto del Presidente della Regione Abruzzo n. 147 del 13.05.2004 ha suggellato l’approvazione ultima del Programma stesso, ripartito territorialmente sia nel Comune di Chieti che nel Comune di Cepagatti. Nel 2005 è stato realizzato solo parte del programma, identificabile sinteticamente con il Centro Commerciale “Megalò” oltre a tutte le urbanizzazioni e le aree pubbliche di cessione previste dal programma e regolarmente cedute con Atto di Cessione Gratuita Notaio De Matteis Rep. 64994 e Racc. 31812 del 12/01/2012. I lavori di cui al presente progetto completano l’intervento edilizio secondo i parametri previsti nei provvedimenti autorizzativi; l’intervento infatti viene effettuato in parte sul territorio del Comune di Chieti e in parte sul territorio del Comune di Cepagatti, così come la variante al P.R.U.S.S.T. aveva ipotizzato e senza che vengano alterate le superfici ed i volumi da realizzare, così come resta invariata la destinazione d’uso degli immobili.
Ultimo aggiornamento Venerdì 16 Settembre 2022 11:40
Solo i cittadini, associazioni ed i portatori di interesse registrati e loggati sul sistema informativo possono inviare osservazioni.
DIPARTIMENTO OPERE PUBBLICHE, GOVERNO DEL TERRITORIO E POLITICHE AMBIENTALI - Servizio Valutazione Ambientale - VIA SALARIA ANTICA EST N. 27 - TERZO PIANO67100 L'AQUILA