Questo sito web utilizza i cookie per gestire l'autenticazione, la navigazione ed altre funzioni. Visitando questo sito, accetti la ricezione di cookie nel tuo dispositivo.
Campagna di attività di impianto mobile già autorizzato per smaltimento e recupero (in D9/R5) di rifiuti pericolosi e non pericolosi
La tipologia di intervento è di carattere temporaneo. Si tratta di una campagna di attività di un impianto mobile di smaltimento e recupero rifiuti pericolosi e non pericolosi, già autorizzato ai sensi dell’art. 208 del D:Lgs. 152/06 e s.m.i., da posizionare all’interno di un sito anch’esso già autorizzato alla gestione dei rifiuti, sempre ai sensi dell’art. 208 DLfs. 152/06 e s.m.i.. L’impianto mobile è un desorbitore termico in grado di depurare rifiuti in matrice solida contaminati da sostanze volatili, con vagliatura finale e produzione di materie prime seconde per l’edilizia. Pertanto l’attività si configura come smaltimento e recupero di tipo D9/R5. La campagna è finalizzata al trattamento di 91.500 tonnellate nell’anno solare.
[GIUDIZIO 2095 DEL 23.10.2012 COMITATO REGIONALE PER LA VALUTAZIONE DI IMPATTO AMBIENTALE - ULTERIORI CONTRODEDUZIONI]]
370 Kb
Ultimo aggiornamento Martedì 14 Ottobre 2014 17:43
Solo i cittadini, associazioni ed i portatori di interesse registrati e loggati sul sistema informativo possono inviare osservazioni.
DIPARTIMENTO OPERE PUBBLICHE, GOVERNO DEL TERRITORIO E POLITICHE AMBIENTALI - Servizio Valutazione Ambientale - VIA SALARIA ANTICA EST N. 27 - TERZO PIANO67100 L'AQUILA