Questo sito web utilizza i cookie per gestire l'autenticazione, la navigazione ed altre funzioni. Visitando questo sito, accetti la ricezione di cookie nel tuo dispositivo.
Perforazione di un pozzo esplorativo denominato "Santa Liberata 1 Dir".
Il progetto prevede la perforazione di un pozzo esplorativo denominato Santa Liberata 1 Dir. Le attività in progetto risultano ubicate in agro del Comune di Scerni (località Santa Liberata), Provincia di Chieti, Regione Abruzzo. Il progetto prevede la realizzazione di una perforazione direzionata da un piazzale appositamente allestito con la finalità di accertare la presenza di idrocarburi gassosi nel sottosuolo. Il progetto comprende, genericamente, le seguenti attività: - approntamento della postazione sonda per l’installazione delle apparecchiature di perforazione; - esecuzione della perforazione; - ripristino territoriale.
[Controdeduzioni alle osservazioni presentate da Legambiente Progetto Perforazione del pozzo esplorativo per idrocarburi gassosi denominato “S. Liberata 1 Dir”]
[Osservazione inviata dalla dott.ssa Sefora Inzaghi per conto di WWF MArsica]
571 Kb
Ultimo aggiornamento Giovedì 12 Dicembre 2013 13:23
Solo i cittadini, associazioni ed i portatori di interesse registrati e loggati sul sistema informativo possono inviare osservazioni.
DIPARTIMENTO OPERE PUBBLICHE, GOVERNO DEL TERRITORIO E POLITICHE AMBIENTALI - Servizio Valutazione Ambientale - VIA SALARIA ANTICA EST N. 27 - TERZO PIANO67100 L'AQUILA