Questo sito web utilizza i cookie per gestire l'autenticazione, la navigazione ed altre funzioni. Visitando questo sito, accetti la ricezione di cookie nel tuo dispositivo.
OPERE URGENTI DI RIPASCIMENTO PROTETTO DEL TRATTO DI LITORALE DENOMINATO PUNTA TURCHINO
Gli interventi che si andranno a realizzare con il seguente progetto consisteranno nella realizzazione di tre pennelli imbonitori rinforzati della lunghezza di circa 50 metri aventi il nucleo interno costituito da scapolame e scogli di 1a categoria e copertura con scogli di 2a e 3a categoria. La parte emersa sarà pedonabile e lunga circa 25 m, con una quota media di 1 metro al di sopra del livello del mare. La parte immersa si troverà ad una quota media di 0,50 metri al di sotto del livello del mare e si prolungherà per circa altri 25 metri.
Ultimo aggiornamento Giovedì 12 Dicembre 2013 13:39
Solo i cittadini, associazioni ed i portatori di interesse registrati e loggati sul sistema informativo possono inviare osservazioni.
DIPARTIMENTO OPERE PUBBLICHE, GOVERNO DEL TERRITORIO E POLITICHE AMBIENTALI - Servizio Valutazione Ambientale - VIA SALARIA ANTICA EST N. 27 - TERZO PIANO67100 L'AQUILA