Questo sito web utilizza i cookie per gestire l'autenticazione, la navigazione ed altre funzioni. Visitando questo sito, accetti la ricezione di cookie nel tuo dispositivo.
Modifiche impiantistiche ai fini della gestione delle emissioni diffuse
Le modifiche impiantistiche realizzate, oggetto della presente relazione, non riguardano l’assetto tecnico-produttivo dell’impianto che è restato invariato rispetto a quanto autorizzato (da ultimo con il provvedimento AIA N. 246/26 del 18 Ottobre 2013), e non ha subito alcun incremento di capacità produttiva, ma sono tutte relative a differenti modalità di gestione delle emissioni prodotte da alcune fasi del processo produttivo (in particolare fusione, colata, recupero terre) in precedenza parzialmente già convogliate, oltre ad emissioni “diffuse” che sono state oggetto di convogliamento, a seguito di precise osservazioni di ARTA e di prescrizioni dell’Autorità Competente.
Solo i cittadini, associazioni ed i portatori di interesse registrati e loggati sul sistema informativo possono inviare osservazioni.
DIPARTIMENTO OPERE PUBBLICHE, GOVERNO DEL TERRITORIO E POLITICHE AMBIENTALI - Servizio Valutazione Ambientale - VIA SALARIA ANTICA EST N. 27 - TERZO PIANO67100 L'AQUILA